venerdì 29 aprile 2016

SS2016 must have: circular sunglasses



c'è chi li ama e chi li odia, ma senza dubbio, gli occhiali tondi sono uno dei must have da diverse stagioni a questa parte.
io personalmente li trovo favolosi e sono in assoluto il mio modello di occhiali preferito.
dai più leggeri e classici come può essere la montatura ray-ban, molto alla Elton John, a quella più grossa tartarugata proposta da Miu Miu, da almeno tre anni, continuativo con qualche piccola rivisitazione.
lente specchiata, classica in verde, leggerissima sulla tonalità del rosa, l'occhiale tondo non può mancare ad una fashion addicted.
a voi piacciono? 
vi lascio con qualche proposta di modelli di questa SS2016 e con due mie proposte (che possiedo rispettivamente da 3 anni Emporio Armani in simil Legno, e 2 anni Miu Miu tartarugati) e che adoro ancora come se li avessi comprati ieri.

someone love it and someone hate it, the circular sunglasses are one of must have since some seasons.
I love it, and I like too much wear this type of sunglasses..maybe it's my favorite.
classic like Elton John or with more specific details like Miu Miu's sunglasses, there are a lot of kind for every woman.
the circular sunglasses can't miss at a fashion addicted as us..can it?
and you, what do you think about?
Now I want to show you two of mine sunglasses, that I love and I wear a lot. 
one is of Emporio Armani, and another one is of Miu Miu.


Prada
Miu Miu
Ray-Ban
Linda Farrow
Miu Miu


Have a nice day!!
see you;-) 

7 commenti:

  1. Che bella selezione Giulia!
    I Miu Miu mi piacciono moltissimo!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Ottima selezione! Sono tutti molto belli ma mi sono innamorata del modello MiuMiu!
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. A te stanno benissimo.....a me malissimo ma mi piacciono tanto!!!!

    RispondiElimina
  4. Io mi accodo a Francesca..a me questi occhiali stanno malissimo, a differenza tua che sei perfetta!
    Un bacio

    www.angelswearherls.com

    RispondiElimina
  5. Devo dire che a me non stanno molto bene, ma a te benissimo!!

    RispondiElimina
  6. A me piacciono molto!!! Un bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "