lunedì 21 dicembre 2015

Easy look for a busy day

Cappotto: Patrizia Pepe,
Maglione: Dixie,
Jeans: DonDup,
Fascia: Stradivarius.
buongiorno a tutti..
e... scusate l'assenza degli scorsi giorni!
torniamo a noi, e ricominciamo la settimana con un outfit post indossato in un giorno pieno di impegni.
jeans strappati e un maglione in lurex grigio, fascia bianca tra i capelli e cappotto classico nero.
un mix di stili, che come sapete io adoro.

good morning everybody.
i come back to write also in english, and sorry for the absence in these days.
re-start the week with an outfit post that i have worn during a busy day.
ripped jeans, grey sweater in lurex, white hat and classic coat.
how you know, i love this type of outfit..


siete pronte al Natale? 
-4 e io non vedo l'ora di scambiare tutti i regali...
buona giornata!!!

are you ready for Christmas?
i'm very excited to give my friends and family every gift.
have a nice day!!!

5 commenti:

  1. Che carina quella fascia, anche io ne vorrei prendere una!

    RispondiElimina
  2. Stai molto bene Jules! Ho visto anche viola su instagram, ormai è una diva!

    RispondiElimina
  3. Insomma..ancora pronta-pronta no! Ancora tante cos eda fare per il natale, tra cui comprare ancora dei regali e soprattutto pensare al menù!

    RispondiElimina
  4. Comodo e pratico, adoro questi look! baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  5. Mi piace! Easy ma particolare

    Bacioni

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "