lunedì 31 agosto 2015

the end of summer: outfit for unstable temperature

blusa: Dixie,
jeans: Stradivarius,
zoccoli: L'Autre Chose.

buongiorno a tutti e buon lunedì!!!
facciamo una piccola pausa dagli articoli dedicati al mio viaggio #ontheroad (potete trovate qui e qui la prima e la seconda tappa), e torniamo per un momento ad un outfit post!
per quelle temperature di fine estate, non troppo calde e con l'arietta decisamente cambiata (non come in questi giorni che è tornato il caldo torrido), è sempre difficile scegliere il look adatto per evitate di avere troppo caldo, oppure troppo freddo.
il jeans, a mio parere, è sempre perfetto in queste occasioni, e per l'outfit che vi propongo l'ho scelto a zampa, secondo le tendenze di questa SS2015, ormai conclusa.
una blusa nera ricamata con qualche trasparenza firmata Dixie, un po' over e molto morbida, e dettagli rossi. 
mini bag in rafia e zoccoli L'autre Chose per dare il tocco di colore che rende subito tutto il look più estivo.
che ve ne pare?


mi attende una settimana di fuoco, spero comunque di essere presente sul blog.
buona giornata e buona settimana.

7 commenti:

  1. Ciao Giulietta! Ti trovo benissimo! Bellissima la borsina, mi piace da matti!

    RispondiElimina
  2. Un look semplice reso speciale dagli accessori rossi ed in particolare la borsa ècproprio bella sai?!
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Ma la borsa!? È troppo carina, mi piace molto! Buon lunedì anche a te

    RispondiElimina
  4. Ma la borsa!? È troppo carina, mi piace molto! Buon lunedì anche a te

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono troppo le scarpe e la borsa!

    RispondiElimina
  6. Giulia come sono contenta di averti vista a Bo!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  7. Hola Giulia!

    Anche a me succede sempre in questo periodo di non sapere cosa indossare perché ho paura o di sciogliermi al sole come un ghiacciolo nel microonde, oppure di congelarmi come un ghiacciolo in un igloo dell'Antartide.

    Comunque hai trovato il giusto outfit! Perfetto :)

    La Chicca
    http://thesemplicity.blogspot.it

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "