venerdì 20 marzo 2015

ultimo giorno di inverno


buongiorno a tutti e buon venerdì!!!
ultimo giorno di inverno e io sono la persona più felice del mondo..anche quest'anno è passato e in arrivo ci sono i miei due mesi preferiti..sole, caldo e tra poco mare!iuppi;-)
ma torniamo a noi..
un altro look in versione sporty-casual e ancora una volta le adidas super star sono le protagoniste.
l'outfit l'ho scattato nel week end quando la parola d'ordine è relax..vi piace?


l'avete vista l'eclissi poche ore fa?
io ho provato ma non ero ben attrezzata e il sole mi ha accecata;-(
buona giornata e godetevi il week end!!!

6 commenti:

  1. Io mi ero scordata dell eclissi :-(
    Bellussimo il maglione :-)
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Mi stai facendo piacere sempre di più questo modello di adidas.

    RispondiElimina
  3. Io l'ho vista questa mattina, siamo usciti tutti dall'ufficio e per fortuna un po' di nuvole ci hanno riparato dalla luce! Bellissimo questo look e viva la primavera!!!

    RispondiElimina
  4. Io non l'ho vista ... Il tuo look è da paura! MI piace!!! Ecco ... Stavo per comprarne un paio bianche con le righe fucsia ... Mi sto pentendo assai!!!!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/03/insta-post-marymodidimoda-ii.html

    RispondiElimina
  5. che bello questo maglioncino! e le adidas in questa versione mi piace un sacco!


    Ale

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "