venerdì 27 marzo 2015

Secchiello Mania



buongiorno a tutti e buon venerdì!
anche per questa settimana siamo arrivati al week end..la mia è stata alternativa: divano, coperta, un po' di lavoro e tanta influenza..spero però di essere guarita!!!
tornando a noi, oggi voglio parlarvi di uno dei trend per questa primavera/estate.
io la definirei: Secchiello Mania.
dalle versione più costose a quelle low cost..ce ne è per tutti i gusti.
io sto già puntando diversi modelli..
a voi piace??

OBag
Orciani (versione mini)
Michael Kors
Zara
Mango
YSL (versione maxi)
Zara
YSL 
Orciani (versione maxi)

Zara

buona giornata!!!

5 commenti:

  1. Mi piacerebbe tantissimo prenderne uno, però devo trovare il modello giusto!

    RispondiElimina
  2. A me piacciono un sacco, che bello il modello di Orciani!

    RispondiElimina
  3. sono molto carini!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  4. quello di YSL è strepitoso, e mi piace in versione maxi!


    Ale

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "