mercoledì 4 marzo 2015

MFW: un look con protagoniste le Adidas Super Star


buongiorno!!!
direttamente dalla Fashion Week, oggi vi mostro uno dei look che ho indossato per gironzolare per Milano, da una presentazione all'altra.
dopo l'esperienza delle scorse edizioni e un mal di piedi che durava per mesi, quest'anno ho optato per una versione sporty/casual che, alla fine dei conti, è proprio il mio stile preferito;-)
non potevo non indossare le new entry: Adidas Super Star acquistate su LuisaViaRoma.
un tocco di rosso e il bellissimo cappotto pomandére, uno dei miei preferiti.
che ve ne pare?


Buona giornata!!

11 commenti:

  1. Bellissimo questo casual look molto ricercato e personalizzato! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime le Adidas superstar, peccato non esserci incontrate a Milano!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  3. Hai fatto proprio bene a scegliere la comodità, belle le scarpe!

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime e tu perfetta per la fashion week.
    Mi piace tantissimo anche il cappotto. Anche per me questo è uno dei look che mi piace di più.
    Un bacio e buona giornata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  5. That coat is great and I love those sneakers!

    XX

    http://www.floortjeloves.com
    http://www.facebook.com/floortjeloves

    RispondiElimina
  6. Troppo belle le Adidas, le voglio pure io!!!!! E mi piace molto anche il cappotto!


    Ale

    RispondiElimina
  7. Tesoro anche io ho adottato la versione sporty - casual, ottima per gironzolare tra le varie presentazioni! Un bel look che mi piace molto! Bacio grande!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  8. Sai che sono bellissime?? Mi piacevano un sacco anche le look che indossavi domenica!!

    RispondiElimina
  9. Le hai abbinate benissimo per un perfetto streetstyle! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "