lunedì 9 marzo 2015

MFW: Tonello pants e Adidas SuperStar

cappotto: Zara,
pantaloni: Tonello,
sneakers: Adidas SuperStar,
bombetta: H&M.

buongiorno a tutti e buon lunedì!!!
ricominciamo la settimana con un altro look, indossato durante la Fashion Week, sulle tonalità del beige, un cappotto leopardato e le mie adorate SuperStar (che avete già visto qui).
come vi ho detto anche nello scorso post, quest'anno ho prediletto la comodità e anche in questo caso, ho cercato di creare un outfit pratico con un tocco glam.
che dite..ci sono riuscita?


buona giornata e buona settimana!!

9 commenti:

  1. Beh devo dire che anche se hai optato per la comodità ti trovo perfetta per l'occasione importate com la MFW! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco questo look, bello il cappotto e belli i pants!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  3. Ci sei riuscita perfettamente giulia, mi piaci molto così!

    RispondiElimina
  4. Ci sei assolutamente riuscita, bellissima Giulia!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. Ma che belli i pantaloni, e belle quelle sneakers!

    RispondiElimina
  6. Ci sei riuscita alla perfezione, stavi benissimo con questo look Giulia! Bellissimo il pellicciotto!

    RispondiElimina
  7. Certo che ci sei riuscita!!! Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  8. allora lasciati dire che questo outfit è star figo!!!!!!! adoro tutto, soprattutto la giacca!!!! Bellissima


    Ale

    RispondiElimina
  9. Etichette:immagini adidas super star, blog, blogger, casual, fashion, giuliettafashiononstage, look, mfw, milanfashionweek, ootd, outfit, sporty, ... aadidassuperstar.blogspot.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "