mercoledì 18 marzo 2015

MFW: Mario Dice Fashion Show


torniamo ancora una volta alla fashion week e concludiamo con il bellissimo fashion show a cui ho partecipato domenica sera, come ultimo impegno per questa settimana della moda.
del resto, questa MFW non poteva che concludersi con una vera e propria scoperta: 
Mario Dice.
una collezione che vede come protagonisti gli opposti: il bianco e il nero, il lungo e il cortissimo.
una collezione d'ispirazione anni '80, nella New York in cui avrei voluto vivere.
una collezione che mi ha stupito e di cui ho amato tantissimi capi.


e visto che le mie foto, purtroppo causa posizione, non sono un gran che, ho pensato che mostrarvi meglio questi capi potesse essere cosa gradita;-)


che ne dite?
Buona giornata!!

4 commenti:

  1. Bella questa collezione, adoro l'abito lungo verde e nero!

    RispondiElimina
  2. Ma sai che questa collezione mi ha stupita? Veramente bella, gli abiti lunghi poi spettacolari!

    RispondiElimina
  3. molto bella questa collezione, adoro gli abiti lunghi!


    Ale

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "