giovedì 5 marzo 2015

MFW: L'Autre Chose


la collezione, quella di L'Autre Chose, che mi ha colpito in assoluto di più, di cui non toglierei neanche un capo, della quale ho adorato tantissime cose, dai colori ai tessuti utilizzati.
tante stampe e moltissime fantasie, colori accesi ma anche pastello e neutri.
una collezione che riesce a ricoprire più stili, quelli che una donna ama indossare a seconda dell'umore..
una collezione che amo alla folia e che non vedo l'ora esca il prossimo inverno per poterne comprare diversi capi che ho già adocchiato.
per non parlare delle scarpe..da quelle con una zeppa importante e applicazioni luminose, alla zeppe rose (per cui ho perso la testa!), a quelle glietterate che ho trovato, per nulla esagerate, ma anzi solo ed esclusivamente davvero chic.


a voi piace quanto a me??
buona giornata!!

9 commenti:

  1. Hai ragione, sono tutti bellissimi questi capi. Adoro i pellicciotti!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  2. Una delle presentazioni che ho più amato, bellissimi capi..della pelliccia rosa ne vogliamo parlare!?
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Whot an interesting collection! I love it!
    Love from Warsaw:)
    Monika

    www.za-bardzo.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Questi capi sono veramente molto belli!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Ho la bava.... ma gli stivaletti con il tacco in perspex. MUOIO!!!!

    RispondiElimina
  6. Le scarpe sono strepitose, le vorrei tutte! Per non parlare dei cappotti!!

    RispondiElimina
  7. Bellissime scarpe, borse, mah... tutto! Veramente molto chic :)
    Un bel saluto,
    Larisa
    http://www.Feetunique.it

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "