venerdì 13 marzo 2015

MFW: Laura Biagiotti Fashion Show


un inno all'eleganza, raffinatezza e classe. 
Questa è la sfilata di Laura Biagiotti, alla quale ho avuto l'onore di partecipare domenica 1 Marzo, durante la settimana della moda.
in una location che adoro, il Piccolo Teatro Studio, Laura Biagiotti ha messo in scena una vera e propria storia raccontata: 
Quanto sei bella Roma.
colori caldi e uno stile e un'eleganza sofisticata.
La donna di Laura Biagiotti è una donna ricercata, dotata di grande gusto e davvero molto fine.
a me è piaciuta tantissimo questa collezione..a voi? 


Buona giornata!!

10 commenti:

  1. Bellissimi i look della 4° e 5° foto.

    RispondiElimina
  2. Come ho gia scritto da Carola questa collezione mi è piaciuta perche da un immagine piu giovane ed attuale del brand.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. che raffinatezza! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  4. Ce lo siamo già dette ma lo ripeto: questa collezione è piaciuta moltissimo anche a me!

    RispondiElimina
  5. é piaciuta molto anche a me, giovane e raffinata!


    Ale

    RispondiElimina
  6. molto bella mi è piaciuta molto!!!

    RispondiElimina
  7. carina ma non mi ha fatto impazzire!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  8. Una sfilata stupenda! <3
    Poi il teatro è meraviglioso!

    Eleonora,
    www.it-girl.it

    RispondiElimina
  9. che bellaaaaaaaaaaaa
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "