martedì 3 marzo 2015

MFW: Joshua Fenu FW 2015- 2016


buongiorno a tutti e buona settimana con un giorno di ritardo!
scusate l'assenza, ma la prima settimana di lavoro è stata davvero impegnativa e tra eventi, presentazioni e sfilate mi è stato impossibile pubblicare.
Ma oggi eccomi qui.. e ritorno con la prima collezione FW 2015- 2016 che ho avuto la fortuna di vedere in anteprima: Joshua Fenu.
Devo essere sincera...questa collezione non mi ha convinto al 100%, a differenza di quella vista a Settembre che mi aveva colpito moltissimo e che avevo trovato originale oltre che appariscente.
questa volta invece, la parola appariscente ha decisamente preso il sopravvento e, a mio parere, ha passato quella linea sottile dall' "eccentrico, stravagante ma davvero bello" al "stravagante ed eccentrico e basta".
ovviamente non voglio generalizzare, alcune calzature mi sono piaciute moltissimo per esempio quelle rosse con frange che mi hanno ispirato immediatamente un possibile look.
Diciamo che la parola sobrietà non è stata considerata dal signor Joshua Fenu quando ha pensato a questa collezione.
a voi è piaciuta?


a domani con altri post dalla fashion week..
Buona giornata!!!

6 commenti:

  1. Alcune mi piacciono molto, vedi i sandali verdi, altre le trovo "too much" ma comunque bellissime..
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Queste scarpe sono una più bella dell'altra, occhi a cuore *_*
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  3. Ti dirò, le scarpe con le applicazioni a me piacciono tantissimo! Ok, non per tutti i giorni, ma molto belle! Belli anche i sandali con le frange!

    RispondiElimina
  4. A me piacciono! Un po' eccentriche, questo va detto, ma bellissime!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  5. non saprei cosa scegliere, tutto stupendo!

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "