lunedì 23 marzo 2015

insta week #78


buongiorno a tutti e buon lunedì!
è da tantissimo tempo che il recap delle foto scattate e pubblicate sul mio profilo instagram (@giuliettafashiononstage), non è presente sul blog e ho pensato che questo lunedì' fosse il giorno adatto.
nuova settimana che inizia con la febbre e l'influenza..del resto questa primavera si decide ad arrivare? il week end appena trascorso è stato davvero freddo;-(
a parte questo, vi lascio con qualche foto..
buona settimana!

colgo l'occasione per parlarvi di queste bellissime creazioni e invitarvi a visitare la fan page su FB: 
Silvis In Chains.
sono creazioni completamente fatte a mano, e come tali sono pezzi unici. Super complimenti a Silvia, l'autrice di queste piccole meraviglie!
per me è stato amore a prima a vista;-)
nei momenti neri io penso ai nostri viaggi..qui eravamo a San Sebastian, una delle ultime tappe del viaggio più bello della mia vita!
dettagli floreali e Silvis In Chains al collo ad abbellire il tutto;-)
ieri era la Giornata Nazionale del Fai..non mi sono fatta sfuggire l'occasione per visitare qualche luogo davvero interessante.
voi avete avuto modo di visitare qualcosa?



buona giornata e buona settimana!!

9 commenti:

  1. Bello quel maglione grigio! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  2. nuoo la febbre no! Troppo tenero quel gattino!

    RispondiElimina
  3. Ti capisco, io ci sono appena passata.. :-(
    Troppo tenero il micio..
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. settimana scorsa anche io con la febbre..uff

    RispondiElimina
  5. Bellissime le creazioni di Silvia e poi lo voglio anche io il micio in ufficio!!

    RispondiElimina
  6. Quante belle foto Giulia! Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  7. no ma quel micione? stupendo!!!! Mi spiace per la febbre!


    Ale

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste foto Giulia!!!
    Spero che la tua influenza passi alla svelta e che altrettanto faccia anche l'inverno ;)))
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "