martedì 17 marzo 2015

comfy look per un week end in toscana di relax


buongiorno e buona settimana (con un giorno di ritardo!!!)
riguardando queste foto, non mi sembra vero che il sole ci abbia di nuovo abbandonato..
queste foto sono state scattate durante il mio week end di relax, trascorso in toscana, con il mio ragazzo e una coppia di amici.
il look non poteva che essere comfy.
da quando le ho comprate, non le ho ancora tolte..sapete ovviamente di cosa sto parlando:)
le Adidas SuperStar abbinate ai jeans a zampa, ricordano moltissimo gli anni '80!..non trovate?
cappotto lungo marrone, secchiello e berretta con le orecchie!
vi piace?


buona giornata?

9 commenti:

  1. Si eri veramente comodissima Giulia..
    Ti sta troppo bene il cappellino..
    Baci

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Stavi benissimo con questo look! ...peccato anche qui il sole non c'è più! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  3. Evviva i look comfy e i week-end di sole! Bellissimo look Giulia!

    RispondiElimina
  4. Che bello quel giaccone! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  5. Bellissime le SuperStar Giulia!!!! Trovo carinissimo anche il capotto.
    Chissà che bello il tuo weekend. Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  6. comoda e chic , bellissimo il beanie!


    Ale

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "