martedì 27 gennaio 2015

salopette mania

salopette: Stradivarius,
maglia: Vicolo Northland,
stringate: marc by marc jacobs,
borsa: Obag di Fullspot.

buongiorno a tutti e buon martedì!
oggi vi mostro un altro outfit indossato nel week end, questa volta, però, che vede come protagonista la salopette.
l'abbiamo vista proposta in doversi modi: dalla jumpsuit estiva di seta e con ricami floreali, alla versione più elegante dal taglio formale, lunga o corta.
io sono un'amante delle jumpsuits ma devo ammettere che la versione che mi piace di più, rimane quella in denim, la classica delle classiche, in stile anni '80-'90.
la trovo perfetta in ogni occasione e, a mio parere, è in grado di dare, sempre, un tocco chic a tutto l'outfit.
a voi piace come capo d'abbigliamento?

 buona giornata!

11 commenti:

  1. Mi piace molto come hai abbinato questa salopette!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  2. Tu secondo me hai il fisico perfetto per portarla! È un capo che mi piace tantissimo e con questo cappotto sta proprio bene!

    RispondiElimina
  3. Ti sta veramente bene questa salopette Giulia, e poi in denim è troppo bella.
    Baci

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Io non me la posso permettere per sopraggiunti limiti d'età!!! ahahahah
    Ti dona tantissimo, la porti proprio con disinvoltura! Bella!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'


    RispondiElimina
  5. Ma sei troppo figa con questa salopette, stai benissimo!!!!! La amo!


    Ale

    RispondiElimina
  6. bellissima e ti dona tanto
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione grande

    RispondiElimina
  7. bellissima la salopette!! ne ho presa una anch'io questa settimana ma nera

    passa a trovarmi,
    buona giornata
    Style shouts

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "