mercoledì 7 gennaio 2015

chiamatemi pure Crudelia Demon


buongiorno a tutti!!!
anche l'epifania è andata, portandosi con se tutte le festività natalizie..ora non ci resta che riprendere da ciò che avevamo lasciato in sospeso e ripartire alla grande in questo 2015.
il mio oroscopo promette grandi cose per quest'anno..vogliamo crederci? lo scopriremo solo vivendo cantava Lucio Battisti in "con il nastro rosa"..perciò non mi resta che aspettare!
tornando a noi, oggi vi mostro uno dei look che ho indossato durante questi giorni trascorsi a casa, giorni abbastanza freddi in cui ho potuto mettere una delle mie pellicce preferite presenti nel mio armadio (e se mi conoscete un po', sapete che ce ne sono tante, visto l'amore folle per questo capospalla.. eh si, chiamatemi pure Crudelia Demon)
ho deciso di abbinarla ad un maglioncino rosso/arancione, jeans strappati e le mie nuove stringate, secchiello grigio e beanie Koala.
che ne pensate?

Maglione: Dafne,
Jeans: Dondup,
Stringate: PAIISE,
Secchiello: Obag di FullSpot.

buona giornata!!!

12 commenti:

  1. Sì, sono volate queste vacanze natalizie!!! Un bel look caldo Giulia, mi piace!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  2. Di che segno sei?!! Anche il mio oroscopo a quanto pare promette grandi cose... chissà :-)
    Cappellino meraviglioso!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. Per quest'anno sarà un anno importante ;). Bello il maglioncino rosso che si intravede!

    RispondiElimina
  4. ma sai che anche il mio oroscopo non era malaccio stranamente? Speriamo! Bellissimo il beanie e anche il pellicciotto!

    RispondiElimina
  5. A me piacciono troppo i jeans! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  6. Taci che anche il mio oroscopo promette scintille per quest'anno, speriamo bene ah ah ;) Che forte il cappellino e la pelliccia è bellissima, ma ne hai una collezione? :D Stai benissimo!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Ma che Crudelis..sei bellissima..
    E questo cappellino ti sta troppo bene..
    Un bacio

    NEW POST ONLINE

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Sei carinissima Giulia! Bellissima la tua pelliccia ma anche la berretta con il koala.
    Buona serata, un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. troppo carino il pellicciotto!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  10. Amazing style and outfits, your hair is so cool! xo

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "