giovedì 27 novembre 2014

Cappello Doria1905 e jeans a zampa

cappello: Doria 1905,
maglione: Mango,
borsa: Orciani.

una giornata uggiosa, grigia..una di quelle giornata in cui gli unici colori che vuoi vedere sono quelli delle foglie.
un look che mi piace particolarmente, che forse si allontana un po' da quello che è il mio stile di tutti i giorni, ma che trovo perfetto per una serata in compagnia.
jeans a zampa (trend di questa stagione, così come di quella estiva appena trascorsa), maglione, cappotto nero, cappello e tacco per slanciare tutto l'outfit.
se c'è una cosa che amo alla follia, è proprio indossare i tacchi con questo genere di pantaloni.
il cappello Doria 1905 lo aveva già visto qui, e oggi ve l'ho proposto in un'altra versione...sempre abbinato a colori scuri!


che ne pensate?
buona giornata!!!

8 commenti:

  1. Mi piace da matti questo look Giulia..i jeans ti stanno benisimo e splendido il cappello.
    Baci

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Secondo me questo look è la perfezione Giulia, lo adoro dalla testa ai piedi, tutto azzeccatissimo! Lo stile seventies è quello che più ti si addice mi sa! Poi secondo me sei una delle poche a cui stanno bene i cappelli pur avendo i capelli corti!

    RispondiElimina
  3. stupendo il cappello!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  4. Stai troppo bene, sei la nostra linda tol! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  5. mi piace tanto come porti questo genere di cappelli, bellissimo look
    buon giovedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  6. stai divinamente con questo look, mi piaci un saccoooooo! bellissimi cappotto e jeans!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. buon venerdì cara!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "