venerdì 18 aprile 2014

look da fuori salone


ad un orario un po' insolito (il primo giorno di vacanza è dedicato al relax e alle coccole personali), oggi vi mostro il look che ho indossato in occasione di qualche evento a cui ho partecipato durante la design week.
un outfit dal gusto rock (quello che ultimamente meglio mi rappresenta), caratterizzato dai pantaloni Tonello, da cui è partita tutta l'idea per il look, abbinati ad una semplice t-shrit con dettagli borchiati, giubbino in pelle e bombetta.
 collana giro collo per dare un tocco di luce in più al viso, e zeppe ai piedi per sembrare più grande..ahahahah 
posso dire tutto tranne che sto comoda sui tacchi!:-(
imparerò prima o poi...per ora, con certe scarpe, è davvero una sofferenza!


qui di seguito, qualche foto scattata all'evento di A.Testoni in Via Montenapoleone, in collaborazione con Luce Plan, che ha ospitato queste bellissime lampade "Costanza", abbinate in base al colore, alle scarpe esposte.
idea che a me è piaciuta moltissimo!!


buona giornata!!

9 commenti:

  1. belle le lampade!! E mi piaci in questo look hipster! i sa che ti diverti a milano eh???
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Che bell'evento, beata te che sei lì comoda a Milano! Il look mi piace da matti, dalla testa ai piedi! Rossetto e tacchi dolorosi compresi! :)

    RispondiElimina
  3. Ma questo look è troppo figo, stai benissimo!!!! Che chic! e le lampade sono proprio carine
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Che bello questo look, Giuly! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questo look e stai molto bene!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto i pantaloni e in quanto alle scarpe con il tacco ti capisco benissimo... sarà questione di abitudine ;)!

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "