mercoledì 16 aprile 2014

I love black and white

Giubbotto, camicia: stradivarius,
Jeans: dondup,
Ballerine: Marc by Marc jacobs,
Borsa: Prada.

Ancora una volta indosso questi due colori, black and white, ma questa volta abbinati ai jeans.
Ancora una volta una delle protagoniste del l'outfit è la mia camicia papillon.
Mi piace sempre di più.
La trovo perfetta per i look casual che mi caratterizzano, e mi piace sperimentare nuovi abbinamenti.
Tra il rock e il classico, l'outfit di oggi mi rappresenta moltissimo!
Che ne pensate?


Buona giornata!!

11 commenti:

  1. Mi piace un sacco questo look Giulia, lo indosserei subito! Belli i jeans chiari poi!

    RispondiElimina
  2. Il black and white è sempre elegante io lo adoro

    RispondiElimina
  3. Molto carino questo outfit, mi piace molto la camicetta!
    passa a trovarmi ciao!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  4. i tuoi capelli sono il TOP
    MI PIACE TANTISSIMO!!!! Grande Stile!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  5. io penso che questo sia uno dei tuoi look più belli, sopratutto perchè è perfetto con il tuo taglio di capelli!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. I love b&w - this outfit is stunning. I love your shoes :-)
    btw great blog

    RispondiElimina
  7. Che belli che sono questi jeans, ti stanno benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. le tue scarpe sono troppo carine!!!

    RispondiElimina
  9. Quanto sono belli i jeans! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "