martedì 29 aprile 2014

al Vittoriale con il mio nuovo amore PIQUADRO


visto che, dal post di ieri, i commenti sono stati quasi tutti per lei, oggi ho deciso di presentarvela ufficialmente:  
diamo il benvenuto alla mia nuova borsa Piquadro
molte di voi mi hanno scritto di essere delle vere appassionate di Piquadro come la sottoscritta, ma del resto..chi può non esserlo?

avendo già la borsa da "ufficio" (che io uso all'università), questa volta ho scelto un modello dal taglio classico, elegante, e molto chic.
color carta da zucchero con dettagli dorati, questa borsa Caterina
(si chiama così il modello..tranquille,non sono ancora diventata matta del tutto dando anche il nome alla borsa!!) è stata la mia compagna di viaggio nel mio week end lungo di relax, con il mio ragazzo e una coppia di amici.
queste foto sono stata scattate al Vittoriale che è sempre più che un piacere visitare e trascorrere, immersi nella natura di quel parco strabiliante, un intero pomeriggio!


insieme la borsa, ho scelto di abbinare anche questo portafogli
(anche questo della linea Caterina)!!!
ah, dimenticavo: la tasca davanti della borsa è un porta Ipad:-)
per chiunque voglia essere sempre connessa è proprio l'ideale!
che dire??
io la adoro e se da oggi me la vedrete spesso, ricordatevi che io vi avevo avvisato!!!
buona giornata miei cari!

9 commenti:

  1. Bellissima questa borsa Giulia, l'ho detto e lo ripeto! E poi il Vittoriale è un posto stupendo! Bella anche la maglia!

    RispondiElimina
  2. In queste foto traspare tutta la tua felicita' sia per il posto che per la borsa che trovo davvero magnifica!

    RispondiElimina
  3. è bellissimo il colore di questa borsa, e bella anche la maglia!

    RispondiElimina
  4. E' una borsa meravigliosa! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  5. Beh direi che è bellissima, punto!!! Molto carina anche la tua maglia!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. la borsa è bellissima…ci credo che te ne sei innamorata ;)

    RispondiElimina
  7. that's a lovely outfit!

    Lots of love,
    www.taislany.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "