giovedì 2 gennaio 2014

look da escursione: Vulcano più piccolo d'Europa

giubbotto: K-Way,
jeans: don dup,
ai piedi: UGG,
borsa: speedy Louis Vuitton.

buon giorno miei cari e buon 2014!!
come avete trascorso il primo giorno dell'anno? io in pieno relax, a casa con il mio ragazzo, cercando di riprendere le forze dopo i bagordi della serata:-)
oggi vi mostro un look indossato qualche giorno fa, quando siamo andati a vedere il vulcano più piccolo d'Europa al Monte Busca, località vicino a Portico di Romagna.
non ero neanche a conoscenza di questo vulcanino, e non me lo sono voluta perdere..
peccato che non sia riuscita a scattare foto visto che c'era molta gente!!!
un outfit comodo e sopratutto caldo..tirava un vento gelido, e per fortuna che mi ero messa il piumino!
berretta e sciarpa (un regalo di Natale molto apprezzato) ormai fanno parte di me e dei miei look, Ugg che da quando me li hanno regalati, faccio fatica a togliere, jeans e speedy piccolo pratico e leggero per un'escursione in montagna!
che ne pensate?
stavo per perdere l'equilibrio e cadere nel fango!!!

buona giornata!!!
io oggi vado alla mostra di Andy Warhol..non vedo l'ora!!!:-)

11 commenti:

  1. buon anno cara!!!! bel look!!!

    http://www.lefamilledelamode.com/2014/01/the-best-of-2013.html

    RispondiElimina
  2. Come non sei riuscita a vedere il vulcano? No lo voglio vedere! Io adoro i vulcani! Il look poi era perfetto per l'occasione!

    RispondiElimina
  3. Look perfetto per l'occasione, gli Ugg sono proprio carini così! Allora buona mostra, poi dicci com'è!

    RispondiElimina
  4. questo è proprio il genere di look che piace a me!

    RispondiElimina
  5. Davvero bello questo look :)
    Marika

    RispondiElimina
  6. Anch'io voglio vedere il vulcano! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  7. Love the scarf! :)
    xoxo

    www.modacapital-blog.com

    RispondiElimina
  8. direi look perfetto per un escursione in montagna
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "