martedì 10 dicembre 2013

Fiorentini&Baker al ginocchio



Oggi vi mostro un look, che vede come protagonisti assoluti i miei stivali al ginocchio Fiorentini&Baker.
È si, perché è vero che per quest'inverno gli stivali al ginocchio sono tornati prepotentemente sulla scena e particolarmente di moda, ma questi io li ho già da una stagione!
Ho sempre amato i modelli di Fiorentini&Baker, e li trovo in assoluto gli stivali più comodi, più belli, più chic e adatti ad ogni momento ed occasione.
mi ricordo che, quando ho visto questo modello per la prima volta, è stato amore a prima a vista...tanto che alla fine sono riuscita a farli diventare miei;-)
Voi cosa ne pensate?
Conoscete Fiorentini&Baker?





Buona giornata!!!

13 commenti:

  1. non conoscevo il brand, ma gli stivali sono davvero carini...ciaoooooooooooooooo
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  2. che belli questi stivali, poi li adoro abbinati alla gonna!

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi stivali ma a dire il vero non conoscevo il marchio
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  4. Io non li conoscevo ma mi piacciono davvero molto!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia! Sono nuova sul tuo blog :)
    Belli gli Stivali di F&B, poi questo brand fa delle scarpe di super qualità!Mi sono unita ai tuo GFC follower!
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina
  6. Che belli i tuoi stivali!
    giusyslife.wordpress.com

    RispondiElimina
  7. Con il fisico che hai sei l'unica che si può permettere questi stivali che tra l'altro sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand ma questi stivali sono splendidi!

    Ale

    RispondiElimina
  9. Molto carini gli stivali! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo il brand ma sembra moolto interessante! Stai benissimo
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "