lunedì 30 settembre 2013

Insta week #30

Una nuova settimana sta per iniziare, e per me sarà anche l'inizio di una nuova esperienza!
L'emozione sta prendendo il sopravvento per ora, ma so che tutta questa agitazione deriva dal fatto di affrontare una nuova avventura, del quale non so gran che ma credo mi renderà felice!!
Da oggi vi scriverò da Milano, tra una lezione e l'altra!!!
In ogni caso, mancava da un po' il mio riassunto fotografico e ho pensato che fosse perfetto per augurare a tutti una buona settimana...
Vi lascio quindi con i miei scatti, scattati tra la MFW, un po' di relax e gli ultimi giorni a Bologna! 


Buona giornata!

10 commenti:

  1. In bocca al lupo Giulia!! Spero vada tutto al meglio! un bacio e gran belle foto! Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/disney-le-star-principesse-delle-favole/

    RispondiElimina
  2. Sempre troppo carine le tue insta!
    Bacioni!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  3. la mia preferita quella sulla spiaggia con il tuo cane! in bocca al lupo per questa nuova avventura
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per la tua nuova avventura a Milano Giulia, facci sapere come va! Bellissime queste foto!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. carinissime le foto cara!!! un bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/09/last-day-at-milan-fashion-week.html

    RispondiElimina
  6. ma dai! c'ero anche io alla sfilata della Frani!
    peccato non esserci viste!
    ti invidio molto per la nuova avventura a Milano, in bocca al lupo :)

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "