mercoledì 26 dicembre 2012

Christmas gifts..part 1


berretta: cos,
sciarpa: cos,
maglione: dondup,
scarpe: drmartens.

adoro il Natale e questo già lo sapete, ma adoro ancora di più scartare i regali la mattina del 25 con la mia famiglia..è una tradizione e  lo so che fa un po ridere,ma io mi comporto ancora come i bambini che, aspettando Babbo Natale, la sera del 24 non riescono a dormire dalla tensione!:-)
questi che indosso sono i primi regali che ho voluto farvi vedere..
domani ve ne farò vedere altri..
e come al solito devo dire..che sono proprio tutti bellissimi..grazie Babbo Natale!!!!!!!!!!
buona giornata!

I love Christmas and you already know, but I love even more unwrapped gifts the morning of the 25th with my family .. it's a tradition and I know it's a little funny, but I still behave like children, waiting Santa Claus on the evening of 24 can not sleep from the power :-)
I wear these are the first gifts I wanted you to see ..
tomorrow there will show others ..
and as usual I have to say .. they are all just beautiful .. thanks Santa!!!!
have a good day!

12 commenti:

  1. Stai benissimo cara!! la sciarpa è davvero deliziosa! passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  2. Carinissima!!!

    un bacione,
    Elle


    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Stai davvero bene, mi piacciono i toni della sciarpa :)
    xoxo

    RispondiElimina
  4. ma come sei bellaaaaaaa


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  5. che foto carinissime!!!mi piaci molto!!! tanti auguri
    buone feste!!!!!

    RispondiElimina
  6. che bella la sciarpa! =)

    nuovo post sul mio blog, passa se ti va! =)
    A NEW fashion view

    RispondiElimina
  7. Ma perchè Cos non c'è anche a roma? Che bella la sciarpa, ma tutto il look mi piace!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  8. Ma che bella!!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. che belle foto!
    tantissimi auguri cara :)
    kisses
    Anthea

    RispondiElimina
  10. complimenti a te, io non sono mai riuscita a resistere fino al 25 per aprire i regali!!
    buone feste :)

    RispondiElimina
  11. Che bel cappotto Giuli!!!molto elegante!:)

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "