lunedì 29 ottobre 2012

shooting


..scattando..
adoro fare foto, trovo che siano il modo migliore per ricordare e memorizzare l'attimo..qualunque esso sia: divertente, romantico, malinconico!
queste le foto che ho scattate durante la settimana appena trascorsa..
c'è un po di tutto..
1.  piantina nuova comprata all'ikea per sviluppare il pollice verde che è in me
2. Jimmy Choo viste nella vetrina di un negozio qui a Bologna, adorabili
3. un mio outfit della settimana
4. un gigantesco hamburger preparato da me e amici sabato sera..squisito!!!
5. l'outfit pubblicato ieri, che sono davvero contenta che vi sia piaciuto, visto i commenti positivi:-)
6. la mia Viola che torturo continuamente quando torno a Forlì dai miei..si lascia fare ogni cosa..la amo!
7. il dolcetto delizioso preparato dalla mia amica Giulia
8. io e le mie amiche, con le quali trascorro sempre momenti fantastici
9. le foglie in autunno..bellissime!(l'unica cosa che adoro di questa stagione!)
vi piacciono?
un bacione e buon inizio settimana

shooting .. ..
I love taking pictures, I find that to be the best way to remember and memorize the moment .. whatever it may be: funny, romantic, sad!
These are the pictures I have taken during the past week ..
there is a bit of everything ..
1. bought new plan to IKEA to develop a green thumb in me
2. Jimmy Choo seen in the window of a shop here in Bologna, adorable
3. my outfit of the week
4. a giant hamburger prepared by me and friends on Saturday night .. delicious!
5. the outfit posted yesterday, I'm really glad you enjoyed it, because the positive comments :-)
6. my Viola tortured continuously when I get Forlì from my .. do you leave everything .. I love it!
7. the delicious sweets prepared by my friend Julia
8. I and my friends with whom I spend more fantastic moments
9. leaves in autumn .. beautiful! (the only thing I love about this season!)
do you like?
a kiss and a good start of the week


31 commenti:

  1. Bellissime foto! Che bello il dolcetto e concordo sul fatto che il colore delle foglie sia l'unica cosa che mi piace dell'autunno! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Ooooh ma come è carina la tua cagnolina... Anche la mia si lascia fare di tutto e io la strapazzo sempre!!!! Mi piace il tuo blog e tu sei davvero una ragazza bellissima!!!!!
    Complimentissimi!!!! :)
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. wow che bella la foto di te con le lita...adoro quel look ^^
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. La mia preferita e' quella con il cane che indossa il cappellino :-)

    RispondiElimina
  5. Splendidi scatti, splendida tu e splendido il cucciolo col berretto. Che amore :)

    Comunque è molto carino il tuo blog. Se ti piace anche il mio, potremmo seguirci a vicenda. Fammi sapere :)

    Un bacio, G
    Vuoi rimanere aggiornata/o sui miei post?
    Segui In Moda Veritas
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. belle foto!

    Instagram pics
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/instagram-pics.html

    RispondiElimina
  7. Tu sei deliziosa come sempre...belle pics! :D




    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  8. che belle immagini Giulia! specie l'hamburger^^ un bacio!!

    RispondiElimina
  9. Le Jimmy Choo glitterate, che favola ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. tu sei matta a farmi vedere quell'hamburger, gnam!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissime foto!Adoro quelle Jimmy Choo glitterate,e adoro il colore dellle foglie in autunno...buon inizio settimana!baci

    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW

    RispondiElimina
  12. I think you are truly talented! stunning.

    RispondiElimina
  13. Ti seguo cara!

    2nd post of the day!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/jacqueline-kennedy-onassis-sunglasses.html

    RispondiElimina
  14. Bello il tuo cane con il cappellino, belle le scarpe gltter, bello il tuo outfit. Kiss Marcella

    RispondiElimina
  15. Ho scoperto oggi il tuo blog e devo dire che avere 140 follower è poco, ma ne farai di strada , hai uno stile davvero bello e interesante!
    Nel frattempo io ti sostengo con un follow , se ti piace il mio blog mi piacerebbe averti tra i miei follower e ricevere tue critiche :)
    Con affetto , andy
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille davvero..è sempre un piacere ricevere questi complimenti!!e grazie per il follow..passo subito da te:-)
      un bacio

      Elimina
  16. ahahahahh la foto del cane col cappello è fighissima!!!!!! Ne ho una uguale col mio.. diciamo che li torturo più che posso povere bestie.. prima o poi mi mangeranno viva!! :):)
    Bellissime foto tesoro xoxo

    RispondiElimina
  17. Ciao Giulia, ma che dolce che è la viola, ha un musino troppo carino!! dai non sapevo che fossi di forlì, w la romagna XDDD.
    Un bacione Clo

    http://latelierdelachouette.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. se ti va mi puoi seguire con gfc (in fondo al mio blog!)
    uuuuh ma ho letto bologna, forlì..io son di rimini!!
    carinissime le foto :*

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Amazing post!!!!!
    Would you like to follow each other?!

    http://www.facebook.com/estilohedonico
    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  20. Amazing haircut and color!

    http://blackeyedstyle.blogspot.com/
    http://www.facebook.com/Blackeyedstyle

    RispondiElimina
  21. Ti seguo con piacere...bellissime foto e bellissimo outfit! Grazie per essere passata!
    LaCrilla
    www.lacrilla.blogspot.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "