mercoledì 24 ottobre 2012

pois..like Minnie!

magli: zara,
poncho: no brand,
jeans: dondup,
scarpe: all star,
anello: h&m.

qualche scatto allo specchio per una giornata assolutamente casual, semplice e comoda!(mica tanto comoda..le mie all star stanno perdendo i pezzi..ma non voglio buttarle!!!!)
anche quella di ieri è stata una giornata da universitaria: lezione, biblioteca e studio! 
 l'outfit non poteva che essere pratico, basato su i colori nero e rosso; e con il poncho di supporto per le ore più fredde!
questi colori non vi ricordano un po Minnie?a me si:-)
buona giornata!

some shots in the mirror for a day absolutely casual, easy and convenient! (not so handy .. my all star are losing pieces .. but I will not knock them!!)
also that yesterday was a day to university: lecture, library and study!
  the outfit could only be practical, based on the colors black and red, and with the poncho support for hours colder!
these colors do not remember a bit like Minnie? to me :-)
have a good day!



25 commenti:

  1. Mi piace questo maglione, oggi ho visto un sacco di pois, sta venendo voglia anche a me!!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. ciao cara...adoro la maglia a pois è davvero moooolto carina...
    sai anche le mie converse cadono a pezzi ma non troverò mai la forza di buttarle :(
    kiss e buona giornata
    vendy

    new post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. li ho fatti io!!!!!non li mettevo mai e ho pensato di rovinarli un po..
      ne vado molto fiera:-)
      un bacione

      Elimina
  4. molto carini sia la maglia che il poncho! un bacio!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo outfit, complimenti!
    Fai un salto anche da me ci sono dei gioielli bellissimi.

    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Luv ur look ^^
    Would u like to follow each other?
    Let me know :)

    Kisses!

    http://gagcloud.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. belli i pois :)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  8. carinissima, adoro anche il poncho! kisses

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Che bello il poncho!! Mi piace questo look :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  10. Fa già così freddo tanto da utilizzare il poncho? :O fortuna che da me ci sta ancora caldo! :D
    La maglietta mi piace!
    Nuovo post, se ti va passa :)
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo si..durante il giorno con il sole si può anche evitare, ma alla mattina e alla sera è freddooooo:-(
      un bacio

      Elimina
  11. Belle foto!!!
    un bacio,Elle


    Nuovo post!
    http://redischic.blogspot.it/2012/10/monella-vagabonda-risto-gustose-novita.html

    RispondiElimina
  12. il look minnie ti dona molto!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ciao Giulia, io adoro i pois, è si fa un po' minnie, ma mi piace molto :))) Il tuo poncho sembra tanto morbidoso e caldo, perfetto per l'inverno :)
    Un bacione Clo


    http://latelierdelachouette.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Carinissima questa maglia!

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Molto carina questa maglia :D (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato a Daniel Wellington (:
    fammi sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/daniel-wellington.html

    RispondiElimina
  16. Che bella questa maglia!Troppo carino anche il poncho! Bacini
    STEPHILà CREATIONS-MYFASHIONBLOG

    RispondiElimina
  17. lo sai che adoro gli stili casual!
    bella!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "