martedì 9 ottobre 2012

my week

ecco le fotine della settimana appena trascorsa!
settimana emozionante, come già sapete c'è stata la laurea di Chiara, la mia amica, e piena di cose da fare..il week end invece l'ho trascorso in pieno relax con amiche e con la mia Violetta!!!

here is the photo the past week!
exciting week, as you know there has been a degree of Clare, my friend, and full of things to do .. the weekend instead I spent relaxing with friends and with my Violet!


sushi time!
ho sempre creduto, fino a qualche mese fa, che il sushi mi facesse schifo..da quando ho scoperto che non è assolutamente così e che anzi ne vado pazza, mangerei sushi tutti i giorni:-)

sushi time!
I have always believed, until a few months ago, the sushi I did suck .. since I found out that's not the case and in fact I go crazy, I would eat sushi every day :-)


un'outfit per un pomeriggio in giro in centro

outfit for afternoon

aperitivo time con la mia amica Giulia tornata da un mese di esperienza all'estero, che mi mancava davvero tanto...e l'aperitivo era veramente squisito:-)

aperitif time with my friend giulia came back from a month of experience abroad, that I was missing so much ... and the appetizer was really tasty :-)

il mio amore Viola!!!!!!

my love Viola!!!!!!!!!

scarpe: leather crown

e per finire il mio ultimo ascquisto!!!
le vedrete prestissimo in un post..io le adoro!!!!!!!!!!!!

cosa ne pensate?
un bacione

and to finish my last purchase!
we will see soon in a post .. I love them!!!!
What do you think?
a kiss




23 commenti:

  1. Adoro il tuo ultimo acquisto!!! La tua Viola
    è molto dolce!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. La cagnolina è un'amore e sono impazzita per quelle parigine: sono proprio in tema con la tendenza moda di cui ho parlato nel mio ultimo post, ti aspetto ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/10/la-seconda-sofisticata-tendenza-moda.html

    RispondiElimina
  3. STUPENDEEEEEEEE
    very nice
    sè ti và passa da me
    NEW POST
    http://ilaria-cardia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. wow noto che anche tu hai tantissimi smalti ;-)

    RispondiElimina
  5. bellissima!!!!
    ma quanti smalti :P



    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  6. ciao Giulia! quante belle immagini, anche io adoro il sushi! un bacione!

    RispondiElimina
  7. Uaaaauuu le zeppe sono bellissime!! E Viola è uno splendore :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  8. Molto belle queste foto :)
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/inspirations-10.html

    RispondiElimina
  9. bellissime queste foto e ho fatto anch'io come te per il sushi .. ora lo amo follemente!!!

    RispondiElimina
  10. Che bella la tua Viola!!!
    un bacio,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Anche io ho instagram! Queste immagini sono carinissime! Potremmo seguirci a vicenda!
    Baci! www.cf-fashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Ciao Giulia!
    grazie del commento, ti seguo anch'io!!!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  13. Bellissime le foto, Viola è adorabile! xoxo, Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
  14. bellissime queste foto! e amo le scarpe con la zeppa:):)

    RispondiElimina
  15. Belli sbollissimo foto!!!

    Baci
    G

    www.thecihc.com

    RispondiElimina
  16. Il tuo cane é adorabile! I cani sono davvero compagni meravigliosi
    W sushi!!!
    Chiara
    www.effenshion.com

    RispondiElimina
  17. spero tu abbia trascorso una settimana stupenda!


    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "