venerdì 19 ottobre 2012

Dr Martens..yes or not?

blazer: zara,
blusa: stradivarius,
scarpe: Dr Martens,
collana: marc by marc jacobs.

un'outfit che vuole risaltare e dare particolare importanza alle mie Dr Martens fiorate.
eccentriche al punto giusto, come piace a me, le ho riscoperte dopo anni in cui le avevo completamente dimenticate nei meandri dell'armadio!
non sono scarpe che puoi indossare tutti i giorni, o di sicuro non abbinando troppi colori..ma con un outfit quasi tutto nero ho pensato che potessero andare..
che ne pensate?

outfit who wants to stand out and give particular importance to my Dr Martens flowery.
eccentric to the right place, I like it, I rediscovered after years in which I had completely forgotten in the depths of the cabinet!
are not shoes that you can wear every day, or certainly not combining too many colors .. but with a nearly all-black outfit I thought it could go ..
what do you think?



33 commenti:

  1. bellissimo outfit, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto, anche io a volte trovo cose nell'armadio che non ricordavo più! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Molto bello come look!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/do-it-yourself.html

    RispondiElimina
  4. Quelle scarpe sono perfette come le hai abbinate.
    Visto i colori che hanno, giustamente sopra devi mettere pezzi a tinta unita... Tra cui abitini corti o nero o viola (le scarpe mi sembra abbiano i fiorellino viola)?.... O Cmq un qualsiasi colore che richiami la scarpa :-)

    RispondiElimina
  5. si"!!!! bellissimaa



    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  6. sono fantastiche... ^^ e tu sei bellissima outfit davvero perfetto...
    kiss
    buon fine settimana
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. wow... un vero tuffo negli anni 90!! anche io li ho ancora... ho sempre pensato che prima o poi mi sarebbero tornati utili.. ed ecco un ottimo suggerimento!!!

    latonnina.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Hell yes! I LOVE them!

    X Jenny
    Rocknrollerr.com

    RispondiElimina
  9. direi che con un outfit cosi puoi benissimo usarle, anzi usale piu' spesso perche sono carine pero' sempre con il tinta unita altrimenti è un po' troppo

    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi!
    A me piacciono di più neri.
    un bacione,Elle

    New post!
    http://redischic.blogspot.it/2012/10/life-in-pics_19.html

    RispondiElimina
  11. concordo con troppi colori non avrebbero lo stesso effetto mentre così come l'hai abbinato tu mi piace :D

    RispondiElimina
  12. mmmm.. il look è bellissimo ma quelle calzature non mi piacciono molto soprattutto se abbinate ad una gonna corta o a degli shorts! Credo che facciano la caviglia più sottile e fanno apparire il piede lunghissimo!
    Per il resto stai benissimo! :*
    Nuovo post, passa quando hai voglia!
    +++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che infatti è il mio dubbio??mi piacciono molto come scarpe ma ho paura di sembrare un clown..non vorrei che mi facessero il piede troppo grande;-)ci penserò su!!!
      Grazie del commento!
      Un bacio

      Elimina
  13. Bellissima come sempre!

    :)

    Un bacio!

    http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Perfette per l'outfit, ma non sono il mio genere! Elena

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. ciao Giulia, sono carinissime così! io le avevo marron scuro! bel look! buon sabato cara, un bacio!

    RispondiElimina
  16. Una italiana !!! :)
    La tua giacca blanca è bella ! Mi piace molto il tuo outfit :)
    See you, bacio da PARIS!

    RispondiElimina
  17. Mi piace questo look!E adoro il blazer! Buon fine settimana
    STEPHILà CREATIONS-MYFASHIONBLOG

    RispondiElimina
  18. A me piacciono molto!! Prima o poi me ne regalerò un paio!!! ;)
    Un bacio, THESPARKLINGCINNAMON <3
    Passa da me, nuovo POST sul mio BLOG dedicato a!! Fammi sapere cosa ne pensi!
    MAC Viva Glam Nicki Lipstick

    RispondiElimina
  19. oddiooooo adoro quei dr martens!!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Dr Martens evergreen!!! Direi proprio SI! Poi queste sono adorabili!
    Chiara

    EFFENSHION
    FASHIONCHANNEL

    RispondiElimina
  21. You look great. I like the white jacket.

    Have a nice weekend.

    http://fashiondenis.blogspot.sk/

    RispondiElimina
  22. Dopo avermi accompagnata in 5 anni di liceo adesso ritornano. Non posso che esserne lieta! :)

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  23. adoro i tuoi anfibi:)
    www.laborsadimarypoppins.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. you have perfect style, and it suit you

    http://theshortiesfashion.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  25. Bellissimo!!le scarpe sono fantastiche....Dr Yeeesss!!! ;) baci

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "