sabato 13 ottobre 2012

casual rock

blusa: ted baker,
jeans: dondup,
zeppe: b&h shoes,
borsa: prada.

casual rock..comoda ma ricercata!
la blusa l'ho comprata qualche anno fa da Harrods, ma non riesco a sfruttarla quanto vorrei perchè non è facile da abbinare..così mi è sembrata un'ottima soluzione..
un po dark e un po bon ton..
che ne pensate??
buon week end!!!!!

casual comfortable yet sophisticated rock ..!
the blouse I bought it a few years ago from Harrods, but I can not exploit it as I would like because it is not easy to match .. so it seemed like a good solution ..
a little dark and a little bon ton ..
what do you think?
good weekend!!



22 commenti:

  1. Stai benissimo vestita cosi!!Mi piacciono molto le scarpe...conosco bene B&H, passero' a farci un salto!!! Un bacione Giulia

    RispondiElimina
  2. Ottimo questo abbinamento di glam + rock ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bello la giacca da biker..un bacino e buon week end!!!

    RispondiElimina
  4. Comunque a te lo stile rock ti si addice proprio!! Stai benissimo così!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  5. molto carino questo look .. stai bene!

    RispondiElimina
  6. Outfit molto carino!!
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. la blusa è stupenda e abbinata così la rendi unica!!
    approvo l'outfit, mi piacciono questi mix&match
    buona domenica

    RispondiElimina
  8. Ma che bellissimo questo outfit, mi piace davvero tanto! Hai uno stile che mi piace molto ;)

    WIN YOUR FAVOURITE PIECE OF JEWELRY
    Lots of kisses, Elena

    RispondiElimina
  9. mi piace un sacco!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Stupenda!! mi piace molto questo stile su di te!!!

    un bacione

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  11. bellissimo look!
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/10/my-insta-week-6.html

    RispondiElimina
  12. Maglione carinissimo :D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato al brand MOODZERO.
    Fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/toprebel-for-moodzero.html

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "