martedì 16 ottobre 2012

autumn is coming

pull: zara,
leggins: calzedonia,
stivali: via roma 15,
borsa: falabella Stella McCartney.

l'autunno sta arrivando sempre più prepotentemente..l'aria frizzante, le foglie per terra, i colori caldi ma allo stesso tempo tenui..ce ne danno la conferma!
per una passeggiata tra i vicoli della città, il colore predominante che ho scelto è un beige molto soft..colore che mi rievoca tanto l'arrivo della stagione, che io purtroppo non amo per nulla..
per finire dettagli neri, che ultimamente mi caratterizzano più che mai..
che ne pensate?
buona settimana, con un po di ritardo:-)
colgo l'occasione per ringraziarvi tutti..ringraziarvi di cuore!!
sono entrate nella classifica dei blog più seguiti..e non è di certo solo merito mio..ma anche, e soprattutto, vostro che mi seguite!!
grazie grazie grazie 

autumn is coming more and more strongly .. the crisp air, the leaves on the ground, the warm colors but at the same time soft .. They give us confirmation!
for a walk through the narrow streets of the city, the predominant color I chose is a very soft beige .. color that reminds me so much of the coming season, which I unfortunately do not like at all ..
Finally blacks details, which ultimately characterize me more than ever ..
what do you think?
good week, with a bit of delay :-)
I take this opportunity to thank you all .. thank you very much!
entered in the ranking of the leading blogs .. and is certainly not just me .. but also, and especially, that you follow me!
thank you thank you thank you


23 commenti:

  1. mi piace questo look .. stai molto bene

    RispondiElimina
  2. Anche l'autunno ha i suoi aspetti positivi.. non troppi ma alcuni ce li ha :)
    Bell'outfit come sempre!
    un bacio!
    +++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Mi piace molto il tuo maglioncino!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. Il maglioncino è adorabile!!
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. bellissima! adesso bisogna tirar fuori tutti i capi più caldi :(


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  6. Che bello il maglione!
    E complimenti, Giulia :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  7. Ecco io dovrei prendermi un maxi pull come questo, stai benissimo!!! Mi pace come lo hai abbinato!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. bello il tuo abbinamento!! e bellissima borsa! Devo proprio comprarmi un bel pull come questo che stia bello morbido addosso!
    Complimenti per il risultato che hai raggiunto! ma non fare la modesta è soprattutto merito del tuo buon gusto ;)

    Nuovo post sul mio blog
    Se ti va passa

    http://myfashionmotif.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero!!!felicissima di sentire dire queste cose;-)
      Un bacione
      Passo molto volentieri!!

      Elimina
  9. Ciao Giulia, che cosa bella sono molto felice per te :))) I colori soft sono sempre una certezza!!! Stai molto bene con il maxi maglione che risalta elegantemente con la tua esile figura, molto chic! Un bacione Clo

    http://latelierdelachouette.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Bel pull!!! Mi Sto arrivando! Di morbidissimo!!!

    Passa da me! C'è un nuovo post! E se ti va possiamo seguirci a vicenda! Un bacio!

    RispondiElimina
  11. Mi piace l'atmosfera autunnale che hai colto perfettamente con queste foto ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Che belli...mi piacciono molto i biker boots che indossi! Ne vorrei comprare un paio anch'io...hai qualche consiglio?

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah guarda..io questi li ho comprati ormai due anni fa e li sto sfruttando veramente tanto..sono di via roma 15.
      i prossimi che comprerò, però, sono senza dubbio i Fiorentini & baker..quando me li potrò permettere:-)
      un bacio

      Elimina

Seguimi su:

" "